Immagine di testata
- Dettagli
- Categoria: Multimedia
- Visite: 2332
- Dettagli
- Categoria: Multimedia
- Visite: 3131
giorno 28 Luglio 2019 Inaugurazione della Mostra di Carmelo Spanò "Le Barriere del Suono".
All’inaugurazione oltre il sindaco, Pippo Laccoto, gli assessori alla cultura ed ai servizi sociali, Maria Vittoria Cipriano e Tina Fioravanti, oltre ai consiglieri comunali, Condo Condipodero che ha proposto l’evento e la dottoressa Linda Piscionieri che l’ha collaborato. Presente anche il presidente provinciale dell’ Ens di Messina Giuseppe Previti.
{gallery}images/mostra foto{/gallery}
- Dettagli
- Categoria: Multimedia
- Visite: 981
Giorno 6 ottobre 2018 presso la città Goteborg in Svezia si è disputata la finale della Deaf Champion League Under 21' in cui ha parte la squadra italiana REAL E NON SOLO portatoli a diventare Campioni D'Europa.
ENS di Messina si congratula con Francesco Cavò il nostro socio, la quale fa parte nella squadra real e non solo, orgogliosi della sua passione calcistica e i risultati sono arrivati dimostrando di essere un Campione d'Europa.
- Dettagli
- Categoria: Multimedia
- Visite: 1363
{gallery}images/inaugurazione insegna torreonva 2018{/gallery}
- Dettagli
- Categoria: Multimedia
- Visite: 1147
In data 26 maggio presso il Museo H. C. Andersen di Roma si è svolta la cerimonia di premiazione della Mostra Concorso di pittori sordi "DiSegniamo il nostro Paese: di città in città."
Importante rassegna voluta fortemente dall'Ente Nazionale Sordi realizzata in collaborazione con la Direzione Generale Musei del MiBACT ed il Polo Museale del Lazio, è stata l'occasione per celebrare il 76° anniversario dell'ENS.
A questo importante evento, con nostro orgoglio per la Sezione Provinciale ENS di Messina, possiamo comunicarVi che il nostro socio, Antonino Virzi' si è classificato al secondo posto.
Di seguito i 5 vincitori:
1° Giuseppina Lasaponara
2° Antonino Virzì
3° Oswald Wolkenstein
4° Gennaro Ponticelli
5° Francesca Romana De Tommaso
Con l'occasione vogliamo porgere le nostre congratulazioni al nostro associato, motivo di orgoglio per la nostra città.
Pagina 1 di 2